ICO e Distribuzione Token
Last updated
Last updated
Smartcontract: Rete Blockchain: Polygon Max Supply: 1.000.000.000 ETP Ticker: ETP
I token ETP sono destinati ad essere allocati come segue:
5% (50.000.000) Privatesell + Presell: sarà venduto da EUTHOPIA agli acquirenti pre-vendita al prezzo iniziale di 0,10$ (disponibili al pubblico).
30% (300.000.000) ICO: verrà venduto da EUTHOPIA agli acquirenti di Crowdsale al prezzo di 0,12$ (disponibili al pubblico).
20% (2500.000.000) Marketing e Sviluppo: Utilizzato per creare la community, airdrop, contest, beta tester, marketing (disponibili al progetto per le fasi iniziali).
10% (100.000.000) Team e Partner: riservato al Team, Partner, per incentivare community e partner strategici e chi dedica le proprie skill al progetto. (blocco con vesting)
15% (150.000.000) Staking: messa a disposizione degli holder della moneta. (bloccato tramite smart contract).
15% (150.000.000) Liquidità: messa a disposizione per la creazione di liquidità su exchange CEX e DEX.
5% (50.000.000) Changels: che verrà dall'app di changels agli utilizzatori, lettori e ambassadord. (bloccato tramite smart contract)
● Tutti i token non venduti in prevendita vengono messi in vendita al pubblico.
● Tutti i token invenduti in ICO verranno utilizzati come liquidità per exchange centralizzati e decentralizzati.
● I token del team sono bloccati per i primi 6 mesi e verranno assegnati per un periodo di 24 mesi totali. I membri del team riceveranno il 25% dei loro token dopo 6 mesi, e successivamente il 12,5% ogni 3 mesi.
● I token venduti in presell saranno sottoposti a vesting, ma sarà possibile metterli in staking.
● I pool Staking e pool Changels saranno riforniti dalle commissioni di transazione di Euthos e di Concretia.
Remunerazione e Valore Collettivo
Nel nostro progetto, abbiamo scelto di remunerare ogni membro del team in ETP, la valuta interna dell'ecosistema, invece di utilizzare Euro o altre valute tradizionali. Questo approccio, comune nei progetti innovativi e nascenti, è più di una semplice scelta economica. È una dichiarazione d'intenti.
L’obiettivo non è quello di guadagnare soldi come in un lavoro tradizionale, ma di creare un sistema in cui ogni persona sia coinvolta profondamente nel successo del progetto. Crediamo fermamente che chiunque faccia parte del team debba essere motivato dal valore del progetto stesso e dalla sua missione, piuttosto che da un ritorno economico immediato.
La crescita del progetto e del suo ecosistema sarà il riflesso della dedizione e dell'impegno di tutti i partecipanti. Se ognuno lavora con passione e crede nel valore di ciò che sta costruendo, l’ETP prenderà valore di conseguenza. In questo modo, il successo individuale sarà legato direttamente al successo collettivo, creando una situazione win-win per tutti i membri del team.