Economia
Ogni abitante di Euthopia riceverà un mensile per vivere svolgendo mansioni utili per la collettività.
Tutte le spese sono a carico di EUTHOPIA.
Gli abitanti possono crearsi un extra all’esterno della società come e quando vogliono, nel rispetto e in onore della filosofia di vita della stessa, possono cambiare la loro attività seguire quello che risuona loro seguendo un calendario prestabilito.
La libertà consapevole è alla base di questo nuovo paradigma. E’ importante sapere che chi non si sente allineato può non vivere all’interno di questo sistema o esserne espulso dai fondatori nel momento se intralcia lo sviluppo di Euthopia.
Ogni entrata va a spesare quanto suddetto. Quello che avanza verrà investito in nuovi progetti, oppure, se deciso in cerchio, redistribuito alle persone all’interno
Gestione entrate: 100% diviso in 50% spese vive, 30% persone, 20% investimenti. L’idea è quella che i residenti verranno remunerati nell’inquadramento dei volontari. Ovviamente seguendo gli inquadramenti di legge per tutte le figure che non rientrano in questa categoria. Per tutte le altre attività dei singoli individui ognuno ne ha la responsabilità nella società che nasce con presupposti e organizzazioni diverse.
Le entrate che EUTHOPIA percepirà saranno date:
Dalle fee di volume degli NFT EUTHOPICI venduti nel marketplace.
Dalle spese di materializzazione
Last updated