Impostazione
Questo modello di vita, di nuovo paradigma è stato seguito, ma in molti gruppi ha fallito perché si cercava in qualche modo di tornare indietro dando la colpa al denaro e al progresso.
Non è così, un coltello può essere usato per tagliare il pane o per uccidere un uomo. Si parla sempre di quanto l’uomo sia distruttivo e negativo nella nostra realtà.
Ricordiamoci che ognuno di noi ne fa parte e ha le sue responsabilità.
Siamo liberi di decidere in che direzione portare la nostra attenzione e dove si dirige la nostra attenzione si svela il nostro destino.
Quindi, quando se non adesso decidiamo di cambiare queste credenze negative su noi umani? L’uomo è capace di cose straordinarie, di tecnologie che aiutano nella vita quotidiana e che sono in sinergia con la natura.
Questo è il tassello che mancava. Non possiamo castrare l’essere umano, noi siamo creatori, inventori, scienziati e questa grande nave di conoscenza deve essere veicolata verso l’armonia con la terra. Ci sono nuove tecnologie che permettono di salvare vite, specie in estinzione, andare nello spazio e lanciare un bicchiere pieno dal 4 piano di un palazzo senza che ne cada una goccia o si rompa il bicchiere.(nuove tecnologie)
Per questo Euthopia vuole scommettere sul progresso sano e sulle nuove tecnologie che portano verso uno stile di vita integro da tutti i punti di vista.
In tutto questo non possiamo non menzionare anche la parte economica che è il nostro fiore all’occhiello. Molti dei problemi di questa società sono nati dal fatto che “non ci sono soldi”.
Ecco perché Euthopia si avvale di varie strategie per creare soluzioni di abbondanza per i nuovi abitanti.
Nessuno deve vivere nella sopravvivenza, questo non aiuta l’evoluzione umana.
Last updated